L' Azienda

Home > L'Azienda

L' Azienda​

I nostri servizi si rivolgono a professionisti, società, aziende, editori, enti pubblici o privati che necessitano di prodotti stampati per soddisfare le diverse necessità di comunicazione: flyer, stampati informativi, libri, cataloghi, periodici, free press, riviste, volantini pubblicitari GDO, materiali per punto vendita, ecc.

Offriamo la nostra esperienza e le nostre competenze tecniche nel campo della stampa, investiamo tempo e risorse in formazione, monitoriamo costantemente il mercato e le tecnologie innovative al fine di garantire ai nostri clienti soluzioni personalizzate e con il miglior rapporto qualità/prezzo.

I nostri servizi

Project management

  • Studio del prodotto;
  • Consulenza tecnica / commerciale (ottimizzazione su tecnologie e processi produttivi);
  • Planning produzione;
  • Gestione file;
  • Coordinamento tecnico della produzione;
  • Controllo qualità;
  • Coordinamento trasporti e logistica;
  • Gestione magazzini carta

Stampa digitale e grande formato

Produciamo direttamente su macchine di ultima generazione e offriamo ai nostri clienti prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi.
Per saperne di più visualizza le sezioni relative a:

Print management

2MV Grafica si pone come unico interlocutore per la fornitura e gestione di commesse di stampa, con l’obiettivo di ridurre lo sforzo da parte del Cliente sulle attività inerenti ai servizi editoriali, al fine di consentire all’imprenditore, al manager e al professionista di rimanere focalizzato sul proprio core business, senza disperdere energie su attività collaterali.

Come operiamo

Presidiamo tutto il territorio nazionale operando in totale sinergia con i nostri Clienti e Fornitori, offrendo un servizio di consulenza qualificato che ricerca, sempre, il miglior equilibrio tra soluzione tecnica ed esigenza di comunicazione stampata. La nostra esperienza si concretizza nella fornitura di prodotti stampati attraverso un servizio a 360 gradi, controllando e coordinando ogni fase gestionale: dalla pianificazione delle attività produttive all’acquisto carta, alla gestione dei file, alla stampa, fino all’organizzazione logistica e alla consegna del prodotto stampato, ponendo particolare attenzione al controllo qualità.
Inoltre, ai Clienti che per proprie esigenze gestiscono in autonomia alcune fasi del processo come ad esempio l’acquisto della carta o la gestione dei trasporti, offriamo un modello di business a “servizio parziale” e, se richiesto, ci facciamo carico della gestione tecnica/operativa dei fornitori stessi del Cliente.

Richiedi un preventivo gratuito

Utilizza i nostri recapiti o compila il form, risponderemo nel minor tempo possibile.

Indirizzo

Via Baden-Powell, 2 - 10024 Moncalieri (TO)