Servizio di stampa roto offset

Ideale per tutti i lavori di media ed alta tiratura (tirature superiori alle 15.000 copie), grazie all’alta produttività la stampa roto-offset abbina un significativo contenimento dei costi di produzione ad un ottimo livello di qualità del prodotto. Con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, 2MV Grafica assicura grazie alla collaborazione continua con le più grandi aziende del settore un’elevata capacità produttiva su rotative di ultima generazione nei formati 16, 32, 48, 64 e 80 pagine.


Riviste, cataloghi, flyer e free-press


Ideale per la stampa di riviste, cataloghi, periodici, free-press e volantini GDO, la roto off set offre soluzioni diverse di formato a partire dal A5 fino ad arrivare al maxi tabloid cm 40x60, con la possibilità di offrire prodotti “finiti” con filocolla, rifilo, imballo in linea e palletizzazione automatica. La tecnologia avanzata di queste rotative consente di offrire standard qualitativi elevati abbinati ad una altissima capacità produttiva e flessibilità. Seguono il confezionamento e l’allestimento del prodotto finale, offrendo alla committenza la più ampia scelta:

- confezioni a punto metallico;
- brossura fresata;
- brossura cucita;
- cartonato.

La lavorazione si conclude con la cellophanatura a copia singola e l’imballo. Per maggiori informazioni sui servizi di stampa roto-offset contatta ora 2MV Grafica chiamando il numero 011.6467169.

Share by: